LOTTA ALL’EVASIONE

Dal nostro punto di vista riteniamo che la lotta all’evasione non possa di per sé essere rappresentata da una procedura ma da un sistema di gestione che consenta gradualmente di ottimizzare il processo di analisi ed incrocio dei dati sopratutto con la condivisione degli stessi con gli altri apparati o enti pubblici.
La nostra proposta si basa principalmente dell’offerta degli strumenti di archiviazione ed analisi dei dati offerti da Google, nostro partner nel progetto, che consente di poter giungere al raggiungimento di analisi e reportistiche in tempi sufficientemente rapidi e a costi notevolmente inferiori a qualsiasi altra soluzione offerta dal mercato. Ma lotta ell’evasione significa anche procedere su ambiti più specifici quali ad esempio i passi carrabili, le insegne e l’occupazione del suolo pubblico.

Mappatura e Controllo Passi Carrabili

La mappatura dei passi carrabili è una procedura che consente tramite un apposito CMS di identificare le coordinate di ogni passo carrabile, poterli gestire direttamente su mappa e associarvi tutta la documentazione autorizzativa.

Mappatura e Controllo Insegne Pubblicitarie

La mappatura delle insegne pubblicitarie è una procedura che consente tramite un apposito CMS di identificare le coordinate di ogni insegna pubblicitaria, poterle gestire direttamente su mappa e associarvi tutta la documentazione autorizzativa.

Controllo Occupazione Suolo Pubblico

La procedura fonda le sue basi sulla loro mappatura. Gli operatori saranno quindi immediamente in grado di poter verificare, utilizzando anche un normale smartphone, eventuali occupazioni abusive o per le quali non sono stati pagati i relativi diritti.